Aprile è iniziato carico di novità, che non vediamo l’ora di condividere con voi! Con oggi, iniziamo il nuovo percorso di accelerazione Accelerate Italy, presentando la nostra applicazione e startup ArtCentrica.
Grazie ad ArtCentrica, ci impegniamo a innovare la didattica tradizionale, favorendo un apprendimento attivo nello studio della Storia dell’Arte, che aiuti gli studenti di oggi e di domani a sviluppare le proprie soft skills.
Accelerate Italy ha come obiettivo quello di contribuire all’ecosistema dell’innovazione digitale, mettendo in contatto piccole e medie imprese con esperti di alto profilo negli Stati Uniti e in Europa. Inoltre, la collaborazione con i nostri mentor e partner (italiani e statunitensi) ci permetterà di approcciare il mercato USA, nell’ottica di comprenderlo e conquistarlo.
Spesso le idee innovative faticano a decollare. Per questo è importante che investitori e imprese si incontrino e dialoghino insieme per dar vita a sinergiche soluzioni.
Insieme a noi ci saranno: eSteps, Eligo, Automyo, OaCP, Dotvocal, Cyberangels, PCUP e Notarify. Tutte giovani startup impegnate a dare il proprio contributo nel mercato globale.